Riattivazione Visiva

Ilenia Beggiora Studio Olistico

"Metti a fuoco” la tua vita, riaccendi la tua visione

La Riattivazione Visiva è un percorso di risveglio della Visione che permette di espandere la propria vista tornando in possesso di quel “sentire” profondo per aprirsi alla vita, riscoprire il proprio posto nel mondo e dare avvio al miglioramento visivo.

Aumentando la coscienza di sé si fa strada il cambiamento e il cambiamento è il primo passo verso una “visione più nitida”.

La Riattivazione Visiva fornisce un punto di partenza diverso a coloro che ricercano sé stessi, attraverso le finestre della propria anima: gli OCCHI.

Anziché focalizzare la propria attenzione nei confronti delle difficoltà visive e impegnarsi a risolverle all’istante, ne ricerchiamo il significato profondo:

gli occhi ci parlano di noi più di quello che pensiamo.
MIGLIORA LA TUA VISTA ORA

La Riattivazione Visiva per il miglioramento
della tua Vita e della tua Vista

Il mio intento è quello di fornire a quante più persone possibili la mia personale esperienza di miglioramento dalla miopia che possa fungere da riflessione e stimolo a molte persone con difficoltà visive con desiderio prorompente di introspezione e comprensione.

Gli occhi ci mettono in relazione con noi stessi e con il nostro ambiente.
La loro energia dona equilibrio tra ciò che sta dentro e ciò che sta fuori (yin e yang). Il loro disequilibrio o equilibrio può ostacolare o favorire i movimenti del corpo nello spazio e perciò anche le relazioni.

Attraverso il processo di riattivazione si risveglia ciò che siamo, riconoscendo tutti gli aspetti integranti di noi, aprendo la relazione con noi stessi e la comunicazione con l’altro. Si tratta di imparare a riconoscere il movimento energetico dentro di noi e verso l’esterno, imparare a comprenderlo, per poter assaporarne eventualmente il flusso opposto.

Gli occhi ci parlano di noi, del nostro carattere, ci dicono come siamo abituati a reagire agli eventi, ci indicano dove indirizzarci per poter comprendere più a fondo noi stessi e crescere per liberarci dalle difficoltà.
Le difficoltà visive possono essere un’opportunità di comprensione di noi stessi.

Scopri tutti i benefici della Riattivazione Visiva

SCARICA LA GUIDA
 GRATUITA

La mia storia visiva... dal libro "Riattivazione Visiva"

“Nella mia esperienza personale, sin da piccola, non ho mai tollerato costrizioni fisiche come apparecchi dentali, ortopedici e occhiali, tutti strumenti che impedivano il movimento naturale del mio corpo. Il movimento è ciò che consente di interagire con se stessi e di armonizzarsi con l’esterno. Purtroppo per molto tempo sono stata vittima di queste costrizioni, che mi ha portato conseguentemente a rigidità muscolare e inevitabilmente di pensiero.

All’età di quindici anni mi ritrovai di punto in bianco con la vista sfocata che mi impediva di vedere limpidamente la lavagna in classe. Gli insegnanti scrivevano con la pretesa che i ragazzi avessero la loro stessa velocità di trascrizione, senza prestare attenzione se questi fossero stati in grado di stare al passo. Molti a quell’età cominciano ad avere delle difficoltà visive a distanza e anch’io cominciai a vedere sempre meno nitido in fondo a quella stanza. Se all’epoca avessi conosciuto ciò che conosco ora, avrei saputo che in momenti di difficoltà emotiva, è naturale un abbassamento della percezione visiva e avrei fatto attenzione a non indossare quegli occhiali che mi davano supporto in lontananza, anche da vicino.

Fortunatamente nella mia vita, l’atteggiamento insofferente verso le costrizioni mi ha sempre portato alla continua ricerca di percorsi che consentissero di farmi sbocciare e liberarmi dalla sofferenza…”

Ed eccomi a trasmettere alle persone come poter migliorare la propria vita e la propria vista attraverso la
Riattivazione Visiva

Il mio libro

riattivazione visiva ilenia beggiora


La mia ricerca inizia nel lontano ’99, con lo studio di discipline e insegnamenti di ogni tipo nel mondo olistico energetico-spirituale. Nel 2004 ci fu una una grande svolta, conobbi l’Associazione Omphalos attraverso le parole di quello che poi divenne il mio Maestro, Bodach.

Quelle parole mi catturarono all’istante dandomi l’input per immaginare un nuovo modo di vivere e convivere in questo mondo.

Dal 2010 mi dedico con amore e libertà alla professione di Operatrice Olistica attraverso tecniche quali l’Oshiatsu, il Reiki, la Riflessologia plantare, in un costante cammino di crescita e di Meditazione.

In questo mio viaggio di ricerca dell’equilibrio è nata la Riattivazione Visiva, la via da me studiata e sperimentata in prima persona per il miglioramento della vista, mia grande passione.
ACQUISTA ORA!
Via Cardinal Elia Dalla Costa, 9 – 36015 Schio VI
Tel. 389 6745666 | Email info@ileniabeggiora.it

© 2022 Ilenia Beggiora / P. IVA 04015540240
info@ileniabeggiora.it
crossmenu