Gli incontri personali permettono di instaurare un rapporto di grande fiducia con le persone che si affidano a me per potersi aprire alla scoperta di aspetti sempre più profondi.
Il mio compito è fare da guida per la scoperta del proprio mondo interiore, aiutando a vedere e poi comprendere come le limitazioni e le difficoltà della vita possano essere espressione di crescita per lo sviluppo delle proprie capacità. Ma ancor più per riconoscere se stessi attraverso un attento ascolto rispettoso. Insegno alle persone l'importanza di prendersi cura di sé per migliorare la propria vita affinché possano riuscire a vedere con i propri occhi e percepire la magnificenza della loro vita e vibrare liberi.
Sarò felice di “ascoltarti e ricercare insieme a te le strada per dare avvio al cambiamento e al miglioramento della tua vita”
“La felicità non è esuberante né chiassosa, come il piacere o l'allegria. È silenziosa, tranquilla, dolce, è uno stato intimo di soddisfazione che inizia dal voler bene a se stessi"