Perché ho scelto il mio lavoro?
Nella mia vita ho sempre ricercato la conoscenza profonda di me stessa e man mano che emergevano sempre più lati nascosti di me, la mia vita si assestava di conseguenza.
Quindi si!
Ho scelto di occuparmi della mia crescita e poi della crescita di tutte quelle persone che si affidano a me attraverso i percorsi di consulenze personali, di trattamenti olistici o di corsi per la riattivazione della propria vista o del proprio corpo.
Molti anni sono stati dedicati alla ricerca della mia identità e piano piano col tempo il mio mondo interiore si esprimeva e prendeva il giusto spazio. Lo studio appassionato delle discipline olistiche, reiki, riflessologia, percorsi di meditazioni e molto altro ancora, ma in particolar modo dell'O-shiatsu e la medicina tradizionale cinese, mi hanno condotto ad una scoperta sempre maggiore delle mie potenzialità.
Nel 2010 ho deciso di dedicarmi completamente alla mia attività: la cura degli altri.
L’approccio olistico prende in considerazione la totalità dell’individuo, mente, corpo, emozioni, ambiente, relazioni, oltre che l'aspetto spirituale. A tutto questo dovremmo attribuire la giusta attenzione, il giusto spazio per ritrovare armonia, energia e appagamento nella nostra vita per poter portare alla luce e manifestare tutto il nostro potenziale.