Benarrivato al
VIDEOCORSO GRATUITO

Qui avrai accesso a questo minicorso gratuito, pillole di conoscenza del lavoro sul miglioramento visivo. Imparando a conoscerci attraverso i nostri occhi entriamo in profondità di noi stessi e attraverso un percorso costante può avvenire anche il miglioramento della nostra vista.
Iª Lezione
Come funzionano i tuoi occhi.

Nella maggior parte dei casi le difficoltà vengono considerate solo nell'aspetto fisico, in realtà la percezione visiva arriva da molti altri fattori, soprattutto mentali ed emozionali.
Vediamo cosa attrae il nostro sguardo e come funzionano raccolta e trasmissione delle informazioni.
Ma ancor più consideriamo la difficoltà visiva come un'opportunità di ascolto e cambiamento.
IIª Lezione
Respiro, collo e spalle.

Entriamo nel rilassamento di respiro, collo e spalle, zone spesso in grande tensione per chi ha difficoltà visive ma non solo. Quando queste zone si rilassano anche i nostri occhi di conseguenza si rilassano e ci conducono a una visione più chiara.
Il rilassamento fisico è solo un aspetto ma potrebbe condizionare il rilassamento dei nostri pensieri e dei nostri atteggiamenti e viceversa.
IIIª Lezione
La cura degli occhi.

Il movimento è alla base della vita: senza movimento non c'è vita. Questo vale anche per i nostri occhi oltre che per tutto il nostro organismo. Diamo attenzione e movimento ai nostri occhi e la nostra visione inizierà a farsi più nitida e forse anche la nostra vita inizierà a farsi più nitida.
Via Cardinal Elia Dalla Costa, 9 – 36015 Schio VI
Tel. 389 6745666 | Email info@ileniabeggiora.it

© 2022 Ilenia Beggiora / P. IVA 04015540240
info@ileniabeggiora.it
crossmenu