Le preziose testimonianze dei miei clienti/allievi
«I risultati di questo percorso? Quantitativi ma anche e soprattutto qualitativi, di animo, di energia, di consapevolezza, di cambiamento interiore.»
«Questa esperienza mi ha riportato fiducia nel miglioramento visivo. Tornare a percepire i miei occhi come parte di me, mi ha reso molto felice. Un’esperienza che mi ha reso consapevole della visione in più direzioni e di diversi punti di vista, ma ancor più mi ha reso maggiormente presente nella mia vita.»
«‘I nostri occhi vedono solo quello che siamo pronti a vedere'. E’ una frase che mi stimola ad accettare ma allo stesso tempo mi sprona ad andare avanti con questo gioco. Se prima gli occhiali erano necessari, ora sono un aiuto ma, nel mio tempo libero o in situazioni che me lo permettono, posso tranquillamente togliere, senza sentirmi limitato.»
«Grande professionalità e competenza.
Con delicatezza è riuscita a fare luce su alcuni aspetti della mia personalità che non riuscivo o non volevo vedere. Dopo ogni incontro qualcosa dentro di me cambiava e io crescevo e cresco tuttora scoprendo chi sono e cosa è importante per me.
Credo che se non l’avessi incontrata non sarei diventata la persona che sono oggi.»
«Ho conosciuto Ilenia per caso, e da allora ho sempre avuto una stima immensa di lei e del suo lavoro. Abbiamo fatto insieme un percorso facendomi affrontare consapevolmente le mie difficoltà per poi crescere come persona. È stata LA persona giusta nel momento giusto,e ne sono eternamente grata.»
«Avevo sentito l'esigenza di cambiare qualcosa nella mia vita. Incontrato persone, intrapreso strade ma con poca convinzione. Quando ho incontrato Ilenia è stata certezza. Affabilità e fermezza il connubio di qualità che mi hanno subito catturata e fatto decidere ad aprire la porta. Per quella che oggi sono, per la gioia ritrovata, il coraggio, la serenità e l'attenzione con cui oggi affronto i vari aspetti della mia vita, verso Ilenia il mio grandissimo senso di gratitudine.»
https://youtu.be/bCd05BgHLPohttps://www.youtube.com/watch?v=-09qg0tUuFY